22 Novembre – CONOSCI E CUCINA LA DIETA GIFT

Il 22 novembre QKing ospiterà il primo corso di cucina creativa Dieta GIFT!

Ma che cosa è Dieta GIFT? E come mai in una dieta si fa un corso di cucina?   Semplice perché DietaGIFT non è una dieta …

La parola dieta è sinonimo restrizione, mentre DietaGIFT è uno stile di vita, è un modo diverso e innovativo per star bene, per gustare ilGIFT_DOLCE buon cibo, per amare lo sport, per dilettarsi in cucina e per ri-scoprire il vero sapore della vita!

Che nome strano per una dieta…GIFT…regalo?  Si Anche!   Gift è un acronimo e significa: GRADUALITA’, INDIVIDUALITA’, FLESSIBILITA’ E TONO.

Dieta Gift non è la solita dieta ipocalorica, ma è una dieta normocalorica, non si contano le calorie, ma si ascolta la propria fame.

Questo significa che GRADUALMENTE si impara a mangiare sano e in modo corretto, ognuno seguendo la sua INDIVIDUALITA’ imparando ad ascoltare il proprio corpo, adattandosi alle situazioni con FLESSIBILITA’, dedicando il giusto tempo al movimento per ritrovare il proprio TONO.

Con Dieta Gift si impara a mangiar bene, a mangiar sano e a riconoscere il vero gusto degli alimenti.

 

Nella cucina gift si punta alla qualità degli ingredienti, si assaporano i cereali integrali, si gusta verdura eGIFT__INFO frutta di stagione e si elimina lo zucchero dalla tavola… e poi…la colazione è il momento più bello della giornata si mangia con gusto fino a sazietà, il pranzo è equilibrato e la cena…poverella…e poi 30 minuti al giorno di attività sportiva che ci fa sempre essere di buon umore.

Si ecco la ricetta vera di chi segue Dieta Gift!!!

GIFT@QKING

Post Correlati

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: