Piccoli chef crescono

Ai bambini di oggi piace cucinare. Che sia merito di Masterchef junior o delle torte della nonna, poco importa. Ai più piccoli, cucinare piace eccome, tanto che in molti sognano di diventare chef, da grandi.

bambini

Ma per prendere confidenza ai fornelli e, soprattutto, per divertirsi in cucina non serve essere grandi. Basta partecipare ai laboratori per bimbi di Scresolum, presso QKing Corestaurant!

Gli appuntamenti sono tre, tutti la domenica mattina (il 15, il 22 e il 29 marzo, alle 10.30).
Le lezioni saranno tenute dall’espertissima Chiara Comotto, di Scresolum. Al termine dell’ultimo incontro, brunch per i genitori, preparato dai bambini.

Le lezioni sono rivolte ai bimbi dagli 8 ai 12 anni, i tre laboratori costano 100 euro (compreso il brunch).

bambini2

Per info e prenotazioni scrivi a info@scresolum.it o chiama il 339 8407951

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: