Chi si vede al QKing Corestaurant? Joe Bastianich, l’italo-americano più famoso del globo.
Ristoratore (figlio d’arte) dal successo planetario, giudice di Masterchef Italia, amante della musica e del cibo, Joe Bastianich ha scelto i locali di Qking Corestaurant, il primo ristorante dove a cucinare sono i clienti, per presentare a librai e buyer delle case editrici la sua ultima fatica letteraria pubblicata da Deagostini: “Giuseppino“, la storia del suo lungo e travagliato rapporto con l’Italia, Paese d’origine della famiglia Bastianich.
Martedì 18 novembre, l’italoamericano Joe sarà infatti nella moderna e accogliente sala del Qking Corestaurant, in via Tartini 13 per una cena privata organizzata dalla casa editrice Deagostini.
A cucinare per lui e i suoi ospiti sarà l’enfant prodige della cucina italiana, lo chef veronese Diego Rossi che col suo panino “La Figata“, a base di vagina di vacca, si è guadagnato una stella Michelin ancor prima di compiere i 30 anni.
L’evento, rigorosamente privato, precede la presentazione al pubblico del libro “Giuseppino” che si svolgerà a Eataly venerdì 28 novembre.