Joe Bastianich al QKing

Chi si vede al QKing Corestaurant? Joe Bastianich, l’italo-americano più famoso del globo.

DSC_0363_736x492

Ristoratore (figlio d’arte) dal successo planetario, giudice di Masterchef Italia, amante della musica e del cibo, Joe Bastianich ha scelto i locali di Qking Corestaurant, il primo ristorante dove a cucinare sono i clienti, per presentare a librai e buyer delle case editrici la sua ultima fatica letteraria pubblicata da Deagostini: “Giuseppino“, la storia del suo lungo e travagliato rapporto con l’Italia, Paese d’origine della famiglia Bastianich.

Martedì 18 novembre, l’italoamericano Joe sarà infatti nella moderna e accogliente sala del Qking Corestaurant, in via Tartini 13 per una cena privata organizzata dalla casa editrice Deagostini.

A cucinare per lui e i suoi ospiti sarà l’enfant prodige della cucina italiana, lo chef veronese Diego Rossi che col suo panino “La Figata“, a base di vagina di vacca, si è guadagnato una stella Michelin ancor prima di compiere i 30 anni.

L’evento, rigorosamente privato, precede la presentazione al pubblico del libro “Giuseppino” che si svolgerà a Eataly venerdì 28 novembre.

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: