Un menù New York style, un gruppo di aspiranti cuochi bravissimi, una chef strepitosa, un pubblico d’eccezione e un grande tavolo imperiale dove cenare tutti insieme. Non poteva andare meglio la prima lezione di cucina in casa QKing, svoltasi martedì sera.
Seguiti dalla bravissima chef Monica Sartoni Cesari e dalla sua amica/collega Eva Golia, gli aspiranti cuochi Marta, Germana e Daniele si sono sbizzarriti per oltre due ore tra zuppe di vongole, bagels al salmone, Waldorf Salad e l’immancabile New York cheesecake con mirtilli e lemon curd. Il risultato? Una cena impeccabile che ha soddisfatto i palati di tutti gli ospiti, anche dei più esigenti.
Seduti al tavolo imperiale da 18 posti della sala di QKing Corestaurant e pronti a giudicare i risultati della brigata di cucina, anche due ospiti d’eccezione: Marianna Vazzana, giornalista de Il Giorno, e Francesco Bozzetti, volto noto del Tg4.
<Un’esperienza indimenticabile>, il commento unanime dei partecipanti, che per una sera hanno vissuto l’emozione di cucinare per il pubblico e trasformarsi in una vera brigata di cucina, imparando trucchi e segreti per portare in tavola i piatti più cool della Grande Mela.
Ma le sorprese in casa QKing Corestaurant non finiscono qui: il 26 ottobre si va… in Giappone (senza prendere l’aereo)!