Cucinare al ristorante: I Chiostri a Milano

Quella di fare entrare i clienti in cucina potrebbe diventare  una formula  piuttosto diffusa,  almeno a Milano.

In questo storico ristorante, da  qualche mese, si puo’ andare a cucinare per i propri amici  affiancandosi allo chef .

Nel sito  non ci sono le foto della cucina ma il tour in 3D promette un luogo d’eccezione, con un salone affrescato  e un chiostro del ‘700 (?).

Le tariffe sono del tutto chiare e complete.

Ci ripromettiamo di intervistare i gestori a proposito di questa iniziativa e di postare in anteprima le foto della cucina: centro del desiderio di ogni cliente appassionato di cucinae, ma tradizionalmente tenuto al riparo da sguardi indiscreti e curiosi.

Post Correlati

Il termine CORESTAURANT è parte di un marchio registrato e contraddistingue  location o ristoranti aperti al pubblico che offrono ai loro clienti la possibilità di cucinare come nel proprio “ristorante per un giorno”.

La gestione dell’uso del marchio Qking Corestaurant si ispira all’idea di social business  teorizzata dall’economista premio Nobel Muahammad Yunus: i locali (o location) che intendono utilizzare il format e il logo Corestaurant  si impegnano a  versare  tra il 3-5% dell’affitto a organizzazioni non governative che lottano contro la povertà in maniera efficace, efficiente e con bilanci trasparenti.

Per sapere di più, manda una email a info@corestaurant.it

 

La tariffa last-minute è riservata a:

E richiede: